Chi Siamo

L'Associazione Culturale “TeatroTuttoTondo”, costituitasi a Buttrio nel dicembre 2004, e' un sodalizio senza scopo di lucro che intende promuovere iniziative di carattere teatrale e culturale in lingua friulana (i cui testi sono pensati, elaborati e scritti da noi stessi) ma non solo.

L'associazione è impegnata nell'organizzazione di spettacoli, rappresentazioni e laboratori teatrali utili per la promozione di attivita' di animazione ed aggregazione rivolta a bambini/ ragazzi/ adulti, attraverso la realizzazione di momenti di gioco e attivita' culturali formative volte a favorire un corretto ed armonico sviluppo educativo dei bambini e dei ragazzi.

Da diversi anni l'Associazione cura le rassegne teatrali dell'auditorium di Buttrio, selezionando spettacoli di compagnie locali con qualche partecipazione anche da fuori regione. La rassegna si articola in diversi periodi dell'anno e si divide in "invernale", "primaverile" ed "estiva".

L'Associazione si occupa anche dell'organizzazione e della realizzazione di serate di lettura che si concentrano principalmente in estate e sono raccolte nella rassegna "Parole e musica".

Nel dicembre del 2010 la compagnia teatrale RetroScena! di Udine si è unita alla nostra associazione e dal 2012 coordina assieme a noi la rassegna "Burientus - Festival Giovane Teatro". Grazie a questo sodalizio la compagnia a noi associata ha iniziato a realizzare spettacoli di prosa prodotti con il doppio logo "RetroScena! - TeatroTuttoTondo".

Staff & Organizzazione

Teatro Tutto Tondo APS di Buttrio, via Boscat 23 33042 Buttrio (Ud)

 

Presidente & Legale Rappresentante

Marco / +39 334 9551029

Vice Presidente

Mario / +39 349 8169939

Pubbliche relazioni

Paolo / +39 347 7706692

Direttore artistico

Stefano / +39 333 9066811

F.I.T.A.
TeatroTuttoTondo
RetroScena!
F.I.T.A. U.I.L.T.

 

  •  
  •